Ti trovi in::

faq

 

  • Posso prenotare il soggiorno online ?

Si è possibile prenotare online tramite le seguenti modalità:

Tutti i sistemi di booking dialogano in tempo reale con il gestionale dell’Hotel Villa del Quar garantendo la disponibilità delle strutture da Voi prenotate.
 
Prenota subito
 
Per qualsiasi informazione doveste ritenere necessaria Vi chiediamo di chiamare al numero:
+39 0456800681

  • Date assistenza ai clienti nel programmare visite ed escursioni nel territorio?

Certamente si. Siamo in grado di programmare con voi anche prima del vostro arrivo escursioni e visite (con guide professioniste). Abbiamo una profonda conoscenza del territorio, della storia, della cultura e dell’arte che lo contraddistinguono. Al vostro arrivo potrete consultare i libri della nostra piccola biblioteca. Vi possiamo inviare inoltre le mappe relative ai percorsi da voi desiderati.

  • È possibile organizzare trasferimenti in elicottero?

Si, è possibile. L’hotel dispone di una propria pista di atterraggio utilizzabile solo durante il giorno. Abbiamo una convenzione con una compagnia di eli-taxi, che di volta in volta predisporrà un preventivo per i trasferimenti da voi richiesti.

  • È possibile organizzare wine tasting nel vostro hotel?

Si è possibile. Siamo anche produttori di 3 vini : Ausia, Satyrus e Sublitis, con i quali possiamo organizzare perfetti abbinamenti con finger food ed amouse bouche nella antica cantina romana, per un massimo di 20 persone, oppure possiamo organizzare dei wine tasting dinner nelle sale da pranzo o nella serra con piatti del menu’ abbinati ai nostri vini.

  • È possibile prenotare la Villa, o parti di essa, in esclusiva per uno o più giorni?

Si è possibile. Prenotare l’intera villa (hotel, ristorante e parco), oppure prenotare la sola ala nord (14 stanze) e la sala da te, oppure l’ala ovest (5 suites ed il salone del portico). Secondo preventivi che noi vi forniremo in base alle vostre richieste.

  • È possibile organizzare corsi di cucina a Villa del Quar?

Certamente si, saranno tenuti dallo chef e dalla sua brigata  ma per un numero non superiore a 20 persone. Tutti i partecipanti saranno impegnati sulla cucina italiana con particolare attenzione alla “pasta lesson”. Il tutto dovrà essere concordato e preventivato prima del vostro arrivo.

  • Ci sono piste ciclabili attrezzate nelle vicinanze?

Assolutamente si. Lungo il fiume Mincio, sul lago di Garda e in Valpolicella. Sono tutte facilmente raggiungibili da Villa del Quar e inoltre potrete noleggiare le biciclette direttamente da noi. Interessante anche la possibilità di raggiungere Verona in soli 40 minuti lungo le rive selvagge del fiume Adige attraversando una sola strada asfaltata.

  • È possibile prenotare un servizio personalizzato con auto ed autista per i nostri spostamenti?

Si è possibile, abbiamo una convenzione con una società che fornisce auto con autista (parlano anche inglese). Possono essere a vostra disposizione per tutto il giorno o per semplici spostamenti. Organizziamo anche transfers per e dall’aeroporto a Villa del Quar.

iscriviti alla nostra newsletter
ricevi il 5% di sconto