Offerte per l’Arena Opera Festival a Verona

L’Arena Opera Festival di Verona sorprende ogni anni con i suoi magici spettacoli, ospitati nell’Arena, una location dal fascino unico. Il programma è sempre ricco di personaggi del calibro di Roberto Bolle, Andrea Bocelli e molti altri artisti nazionali ed internazionali.

Coreografie, costumi, sceneggiature sono curati nei minimi dettagli. Assistere ad uno spettacolo all’Arena è un’esperienza unica nel suo genere in quanto conserva tutta la magia dei tempi antichi e permette ancora oggi di godere di un’ottima visuale e qualità del suono a tutti gli spettatori.

Per chi sta organizzando di assistere agli spettacoli dell’Arena Opera Festival, consigliamo di cogliere l’occasione e di coniugare la passione per l’opera alla scoperta della città e della circostante Valpollicella.

L’Hotel Villa del Quar è la cornice ideale per prendere parte alla prossima stagione lirica all’Arena di Verona. La struttura, una splendida villa veneta immersa in un parco secolare a pochi minuti da Verona, è pronta ad accogliervi durante gli eventi in programma in una delle più celebri attrazioni della città.

Qesto hotel di lusso vi trasporta nella magia dell’Opera all’Arena di Verona con un’offerta esclusiva. Grazie al pacchetto per l’Opera i clienti dell’Hotel Villa del Quar potranno assistere ai meravigliosi spettacoli in scena dal 21.06.19 al 07.09.2019, beneficiando di servizi di alto livello.

Alcune delle opere vedranno in scena la famosa Soprana Anna Netrebko negli spettacoli ” Il Trovatore ” (29 Giugno, 4 e 7 Luglio), “Aida” (5 Luglio), “Carmen” (6 Luglio), “Domingo Opera Night” (4 Agosto).

Godetevi lo spettacolo: Hotel Villa del Quar penserà a tutto il resto permettendovi di trascorrere un soggiorno in assoluto relax e curato in ogni dettaglio, all’insegna del fascino dell’opera lirica.

 

 

 

iscriviti alla nostra newsletter
ricevi il 5% di sconto