Ti trovi in:

gli spazi

  • Meeting Room Barchessa
    Questa sala meeting per conferenze e presentazioni ha una dimensione di 150 m² ed è situata nell’ala occidentale della Villa, può accogliere fino a 120 persone e all’occorrenza può essere trasformata in 2 sale più piccole. La sala può essere allestita a conferenza, ferro di cavallo, banchi di scuola, teatro e tavolo unico. Attrezzatura di base, lavagna a fogli, schermo, lavagna luminosa, microfono, sono compresi nell'utilizzo della sala. Su richiesta altre attrezzature tecnologiche. Wifi disponibile e gratuito.
  • Sala del tè
    Un ambiente di 60 m² ideale per incontri individuali e riservati. La sala rappresenta lo spazio più appartato della struttura alberghiera, in questo caso vengono messi a disposizione i parcheggi all'interno delle mura del Brolo, per offrire la massima privacy possibile. Questa sala può diventare uno spazio di soggiorno con sala da pranzo per eventi estremamente esclusivi e privati. Trovandosi di fronte alla piscina, il terrazzo è un ottimo luogo di relax, dove può essere servito il “Comfort Food” del Gazebo.
  • Salone Medioevale
    Il Portico o salone medioevale è una sala con dimensione di circa 100 m², salotto ideale per incontri d'affari, piccole esposizioni o cerimonie. Le ampie vetrate verso il giardino interno della Villa garantiscono un'ottima luminosità con luce naturale. L'arredamento della sala comprende un'ampio spazio soggiorno, dove convivono arredi moderni e antichi per esaltare lo spazio e il fascino antico. Questo spazio è utilizzato talvolta per la celebrazione di matrimoni civili. La sposa scende scenograficamente dalla scala antica accompagnata dal testimone.
  • Sala Eurosia
    La sala Eurosia era l’antica cappella settecentesca della villa, ha una capacità massima di 50 persone e una dimensione di 70 m² che la rende ideale per gli eventi più esclusivi. Possono essere organizzate riunioni, conferenze e presentazioni predisponendo lo spazio nelle stesse modalità di una sala meeting. La massima esaltazione si raggiunge allestendo un tavolo imperiale con grandi candelabri d’ argento, candele e fiori per un massimo di 25 persone. Il fascino che viene conferito da questo allestimento è straordinario e di forte impatto emotivo per gli ospiti.
  • Gli esterni
    Per grandi esposizioni, ricevimenti ed eventi mettiamo a disposizione i nostri spazi esterni, il parco di 15.000 m² e il giardino di 15.000 m². Questi esterni sono perfettamente personalizzabili, possiamo montare tensostrutture, palchi o gazebi, allestire tavoli per ricevimento o cocktail party con servizio al tavolo o a buffet. Inoltre in caso di maltempo prevediamo sempre un piano B che possa accomodare tutti gli invitati all'interno della villa.
  • La serra
    Bellissima realizzazione in ferro e vetro, climatizzata, arricchita da piante e fiori tropicali, posta tra la hall ed il giardino. La capienza massima è di 130 persone ed è particolarmente adatta per eventi e matrimoni. Nella bella stagione le porte scorrevoli si aprono ed il giardino interno diventa una continuazione del giardino esterno. I grandissimi vetri consentono otticamente di godere di questa continuità anche quando le parti scorrevoli sono chiuse. La copertura in vetro consente la visione del cielo di giorno con qualsiasi condizione atmosferica.
iscriviti alla nostra newsletter