Ti trovi in:

sposarsi in villa

Un matrimonio da favola…

 

“” Quale più romantica scelta al mondo che celebrare il proprio matrimonio a Verona,
resa celebre da William Shakespeare quale città dell’Amore “”

 

Villa del Quar è una location unica per matrimoni romantici ed esclusivi in Valpolicella vicino a Verona e al Lago di Garda, nella quiete della campagna, circondata da vigneti e ridenti colline.
Troverete questo luogo ideale per celebrazioni esclusive, raffinate e con elevato comfort, un’attento servizio e una cucina gourmet di livello internazionale.
La Villa Veneta, la grande atmosfera degli arredi, i giardini, il parco, le sale comuni, gli spazi di ristorazione sia all’esterno che all’interno, il gazebo, la piscina, la cantina, si prestano meravigliosamente ad ospitare matrimoni anche di più giorni studiando una successione di eventi in spazi sempre diversi e suggestivi.

 

 

Riservando la Villa in esclusiva si possono ospitare fino a 500 persone per la ristorazione ed organizzare un evento indimenticabile utilizzando le spettacolari scenografie di Villa del Quar e del territorio circostante.
Ricordiamo che a Villa del Quar oltre a cerimonie simboliche è possibile celebrare matrimoni con rito civile.
La Cucina è mediterranea con un occhio attento alle tradizioni e al territorio.
Il menu viene creato insieme a Voi.

Il costo del matrimonio dipende dal periodo e giorni richiesti.
Da tali tariffe va detratto il costo della Master Suite che viene offerta come regalo per la 1° notte di Nozze.
È importante, che gli sposi vengano a fare una site inspection in modo da poter vedere di persona gli spazi e capire come possiamo organizzare e rendere indimenticabile il giorno più importante della vostra vita.

contattaci

iscriviti alla nostra newsletter
ricevi il 5% di sconto