Ti trovi in:

perché sceglierci

Una location unica con i comfort di un 5 stelle

 

Se volete affittare una Villa in Veneto per un giorno con il servizio di catering il costo si aggira mediamente  sui 3.000/5.000€ circa. Se detraete tale importo dal nostro costo di Villa in esclusiva e dividete il risultato per le nostre 25 camere e Suites il risultato sarebbe il prezzo che paghereste comunque negli alberghi di Verona città per una camera, con la necessità però di organizzare un transfer supplementare per venire a Villa del Quar.

 

Considerate infine che tutti gli spazi comuni con la Villa in esclusiva (pari a 900 metri quadri) sono perfettamente arredati a differenza delle Ville che si prendono in affitto con il catering che devono essere arredate per l’occasione e non dispongono di servizio del personale 24 ore su 24.

Capitolo musica: nelle Ville antiche date in affitto solitamente la musica deve terminare a mezzanotte, mentre con Villa del Quar in esclusiva non ci sono limiti se il volume viene ridotto dopo tale orario.

 

 

Villa del Quar ha tutti gli spazi perfettamente climatizzati, sia per la stagione fredda che per l’estate e questo fa una grandissima differenza.
Prevediamo sempre e comunque un piano B in caso di maltempo che fino a 150 persone non comporta assolutamente la necessità di montare tensostrutture perché tutti gli spazi della Villa sono più che sufficienti.

Molte volte ci facciamo affascinare da una Villa con una architettura imponente, di impatto, ma vuota, priva di servizi e magari con la necessità di montare una tensostruttura dove tenere il pranzo o la cena in caso di pioggia.

contattaci

iscriviti alla nostra newsletter