Ti trovi in:

gli esterni

Cena romantica con vista sui vigneti

 

Il Giardino

 

Cosa c’è di più bello di poter pranzare o cenare d’estate “al fresco” tra il verde degli alberi e sui prati a diretto contatto con la natura? Pochissimi sono i ristoranti in Valpolicella e Verona che possono godere di un giardino come location naturale per pranzi e cene a lume di candela.
Per chi ama la campagna godere del verde e degli spazi esterni è fondamentale, riscaldati dal sole, accarezzati da una dolce brezza e coccolati dal nostro personale.
Cenare in giardino è un’esperienza romantica, tra profumi inebrianti e spettacolare microclima, sarà una perfetta cornice nelle belle serate estive.

 

Il Gazebo con il Berceau

 

Sorretto da quattro colonne settecentesche in pietra con copertura in telo, è attrezzato con una piccola cucina per servire pranzi leggeri all’aperto.
Si trova vicino alla piscina, immerso nel verde del brolo. E’ il luogo ideale per gustare piatti freschi e veloci durante l’ora di pranzo e nel pomeriggio seduti all’ombra del Berceau realizzato con struttura lignea verticale e copertura in canniccio.
Piante rampicanti ne adornano i lati e la copertura; kiwi, uva fragola, alberi di ciliege, albicocche, mele, susine e giuggiole possono essere direttamente raccolti dalle piante.
Anche quando il sole è cocente, nel Berceau la temperatura è ottimale per effetto sia delle piante e sia per la copertura naturale che esse creano. Insieme alla sempre presente ventilazione si viene a creare un gradevole microclima.

 

iscriviti alla nostra newsletter
ricevi il 5% di sconto