Ti trovi in:

Ristorante in esclusiva

Eventi speciali necessitano di luoghi speciali

 

Molto spesso in occasione di ricorrenze, feste, battesimi, comunioni o cresime si cercano soluzioni alternative per non dover cucinare ed organizzare tutto nella propria abitazione. In alcuni casi ci si serve di catering con persone estranee che entrano per lavoro nelle vostre abitazioni private.
In altri casi si ricorre al ristorante ma anche con sale riservate non si riesce a vivere l’evento nella massima privacy.

 

Cosa servirebbe:

  • la sala separata dalle altre sale ristorante
  • degli spazi di soggiorno dove intrattenersi, conversare, scambiarsi i doni, con la stessa intimità come se ci si trovasse nell’ambiente famigliare
  • spazi esclusivi serviti dal personale dipendente e messi a disposizione per l’evento
  • spazi esterni per i bambini dove possono giocare
  • spazi interni dove cambiare i neonati o farli riposare

 

Vi proponiamo alcune soluzioni:

  • Sala del The (ala est) , della superficie di 70.00 m², una delle sale più appartate, con spazio esterno pavimentato e coperto da tende a contatto con il giardino. In questa sala vi sono 2 zone di soggiorno ed al centro lo spazio per il pranzo/cena. Ha usufruito di questa sala per venti giorni un famoso cantante italiano ed una Regina di un Paese Arabo per 10 giorni. Ricca di luce, con grandi vetrate che si aprono sul terrazzo ed il giardino. Completamente indipendente: capienza massima 25/30 persone. Viene data la stanza n. 4 in uso per i servizi e per eventuale riposo dei bimbi più piccoli.

  • Sala Medievale sita nell’ala ovest della Villa. La superficie è di 150 m² con 2 zone soggiorno. Possono essere organizzati pranzi/cene fino a 50 persone. Può essere data in uso la suite n. 26 , al piano terreno per i servizi , per eventuale riposo di bimbi piccoli e per raggiungere il giardino privato a nord.
    E’ una splendida sala con grande atmosfera, con la muratura ad ovest dell’ XI secolo che costituiva uno dei muri perimetrali del castello Scaligero.
    Da questa sala è raggiungibile l’antica cantina del ristorante nella quale vengono organizzati Wine Tasting.

iscriviti alla nostra newsletter
ricevi il 5% di sconto