Ti trovi in::

Territorio

Una delle più belle località d’Italia

 

Villa del Quar si trova in una posizione strategica nel Veneto, all’incrocio di 2 importantissime autostrade, ricchissimo di borghi medievali, di castelli, chiese, ville venete e città d’arte tra le quali Venezia, tutti siti importantissimi, molti dei quali sotto la l’egida dell’UNESCO (41) tanto da renderla il territorio per numero più ricco al mondo.

Sono tutte località distanti al massimo da 1 fino 100 chilometri e sono facilmente raggiungibili rispettivamente in 10 minuti a piedi ( Villa Santa Sofia del Palladio) fino ad un’ora e mezza di macchina.
Infatti quest’area è servita da moltissime strade di carattere nazionale ed autostrade, è raggiungibile in elicottero, l’aeroclub dista solo 4 km, mentre l’aeroporto internazionale di Verona, “Valerio Catullo” dista 18 chilometri.

È un territorio bellissimo dal punto di vista paesaggistico, ricchissimo di cultura ed arte: uno straordinario museo diffuso che vale la pena visitare ma che comporterà necessariamente avere più giorni a disposizione.

iscriviti alla nostra newsletter
ricevi il 5% di sconto