Ti trovi in:

la piscina

Nella quiete della campagna tra i vigneti

 

Una piscina  ideale per una pausa rilassante a diretto contatto con la natura, all’ombra dei vigneti con un giardino fiorito a farne da cornice, il suo disegno a trifoglio è unico.
Tutti i nostri ospiti avranno a disposizione ombrellone, lettini con materassini e morbidi teli da bagno con il servizio del nostro assistente bagnante. Ai nostri clienti verrà inoltre offerta frutta fresca durante la giornata e su ordinazione anche cocktail e bevande rinfrescanti dal bar.
La piscina è adatta a coppie e piccoli gruppi non numerosi, privacy e silenzio sono la garanzia che diamo a tutti i nostri ospiti e che tutti sono tenuti a rispettare.
La piscina a forma di quadrifoglio ha una dimensione totale di 500 m² e una profondità che va da un 1.10 fino a 3 metri.

 


 

Aperta agli esterni

 

La piscina è aperta anche a persone che non soggiornano in Albergo, residenti nella zona o di passaggio a Verona e Valpolicella. Una delle formule che offriamo è quella in abbinamento con il pranzo nel gazebo o la cena in giardino, previa prenotazione e su disponibilità.
Il costo è di 30 euro a persona, comprensivo di tutti i servizi sopra elencati con la possibilità di spogliatoio privato dove i clienti potranno lasciare anche i propri effetti personali in tutta sicurezza.
Fantastico è il silenzio, l’irraggiamento, l’aria in movimento, una leggera brezza che muovendo l’aria conferisce un senso di grande benessere: il luogo ideale per rilassarsi nei caldi pomeriggi estivi e questo è uno dei vantaggi della campagna rispetto alla città. La piscina è a sfioro con grandissima ossigenazione dell’acqua e lo dimostra il fatto che la sera le rondini sfiorando l’acqua la bevono.

iscriviti alla nostra newsletter
ricevi il 5% di sconto