Ti trovi in:

Ristorante Arquade

A VILLA DEL QUAR

  • In una Villa Veneta del XVI secolo,  Monumento Nazionale . Un' Opera d'Arte di grande fascino arricchita da giardini fioriti con statue e fontane tra i vigneti della Valpolicella , terra dell'Amarone , a soli 7 km da Verona.



    Vivrete un'esperienza indimenticabile  in un ambiente Romantico e  raffinato con arredi antichi , nella tranquillità della campagna , con piatti della tradizione veronese, veneta e proposte gourmet.



    La nostra filosofia è: “un semplice lusso” che significa servizio discreto, attento ed elegante, piatti sorprendenti per sapori e colori e perfetti abbinamenti ai vini soprattutto del territorio, perchè vogliamo farvi vivere un'esperienza indimenticabile.



    Il Ristorante Arquade è la cena romantica per eccellenza in Valpolicella e Verona, nella tranquillità della campagna, tra vigneti arricchiti da uno splendido giardino estivo fiorito.



    Al vostro arrivo sarete accolti con calore e professionalità. Se non ci siete mai stati vi stupirà l’atmosfera e l’eleganza degli arredi. Venite anche durante la bella stagione potrete cenare nel giardino fiorito con uno splendido microclima.
  • La cucina


    La nostra cucina esprime sapori mediterranei semplici, lineari, autentici, per trovare l’equilibrio dei gusti fondamentali, nel rispetto della tradizione Veneta e la continua ricerca di un’innovazione.
  • "La campagna è sempre amabile per gli animi nobilmente predisposti"


    F. Petrarca

  • Il Gazebo


    Il "Gazebo" è il ristorante all’aperto ai bordi della piscina per il pranzo del pomeriggio nella fresca ombra di un berceau.

     

     
  • Il Giardino


    Cosa c’è di più bello di poter pranzare o cenare d’estate “al fresco” tra il verde degli alberi e sui prati a diretto contatto con la natura? Pochissimi sono i ristoranti in Valpolicella e Verona che possono godere di un giardino come location naturale per pranzi e cene a lume di candela.
    Per chi ama la campagna godere del verde e degli spazi esterni è fondamentale, riscaldati dal sole, accarezzati da una dolce brezza e coccolati dal nostro personale.
    Cenare in giardino è un’esperienza romantica, tra profumi inebrianti e spettacolare microclima, sarà una perfetta cornice nelle belle serate estive.
  • Una giornata di svago e Relax in Piscina


    Vieni a Villa del Quar nella quiete della campagna, perchè restare in città a soffrire il caldo nel traffico caotico e rumoroso?

    per maggiori informazioni 
  • La Cantina di epoca romana


    Da un portico cinquecentesco, si accede a quella che, anche in origine, era stata la cantina della Villa, “la caneva” che ospitava i tini e le botti, con l’imponente soffitto a volte atto a contribuire al microclima necessario alla cantina.

    Oggi nella Cantina Di Villa del Quar potrete degustare i pregiati vini custoditi.
  • Sala Eurosia


    Era l’antica cappella settecentesca della villa; il soffitto è a volta, le finestre hanno contorni in tufo e con disegno tipico dell’epoca Luigi XVI.
  • Gli spazi


    Disponiamo di spazi molto eleganti per una ristorazione raffinata e spazi più moderni per la ristorazione del territorio. L'atmosfera è magica sia nei saloni della villa veneta sia nella "Serra" tra piante e fiori tropicali.
    Il giardino "natura ordinata" tra profumi inebrianti e spettacolare microclima sarà una perfetta cornice nelle belle serate estive.

     
iscriviti alla nostra newsletter