Ristorante Quar 12

Una giornata di relax e svago in piscina



Vieni a Villa del Quar nella quiete della campagna, perchè restare in città a soffrire il caldo nel traffico caotico e rumoroso?

Hai sempre desiderato trovare un ristorante dove pranzare immersi nel verde della campagna, tra i vigneti della Valpolicella a 2 passi da Verona, con un microclima spettacolare, cullati da una brezza rigenerante e pervasi dal profumo dei fiori?
Non solo, cerchi un posto dove il silenzio e la privacy vengono rispettati, dove uno staff di professionisti esaudisca le tue richieste?

D’estate potrete assaggiare la cucina a vista nel Gazebo del ristorante Arquade, dove gli chef prepareranno piatti estivi al momento e sotto ai vostri occhi.
Il massimo della vita è pranzare seduti all’ombra di un Berceau tra vigne e alberi da frutta e godere della vista delle colline, allietati dal cinguettio degli uccelli e dal canto delle cicale che costituiscono un naturale sottofondo.

Il relax ai bordi della piscina, prima o dopo il pranzo, è assicurato dal silenzio e dai servizi offerti: lettino, morbidi teli, materassino e ombrellone, con possibilità di spogliatoio privato.

Il nostro staff inoltre offrirà frutta fresca durante la giornata e su ordinazione anche cocktail e bevande rinfrescanti dal bar.